Nate sulle rive del Lago di Como, le cravatte Bram rappresentano una rivisitazione contemporanea di un accessorio maschile classico multi – centenario. La storia, la tradizione, le tecniche manuali e il senso della bellezza dell’antico distretto tessile Comasco si esplicitano nell’accurata scelta dei materiali e nei dettagli estemporanei che si celano in ogni cravatta Bram. L’ispirazione viene invece da un mondo multi-culturale, fluido,  unico dove l’essere conta più dell’avere.

Le cravatte Bram sono quindi un elemento distintivo e divertente, seppure classico, per un uso quotidiano in e fuori dall’ufficio. La consapevolezza della storia, l’unicità della cravatta, il piacere di accarezzarne i materiali, l’ottimismo per un futuro più umano sono le ragione per scegliere Bram.

You will never have a second first impression.

Policy sui Resi

PROCEDURA DI RESO

Puoi rendere uno o più prodotti acquistati in maniera semplice e veloce, con una comunicazione scritta e inviata o per posta raccomandata presso Via Rosellini 1, 20124, Milano, MI, Italia o per email con l’indirizzo di posta elettronica con il quale hai effettuato l’acquisto entro e non oltre 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA DEL TUO ORDINE. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Prepara il pacco e inviaci una comunicazione scritta o per posta raccomandata o via posta elettronica. Scrivi tempestivamente al Servizio Clienti info@bram-bram.com o contattaci al numero (+39) 333 4599623 e predisporremo il ritiro gratuito del pacco presso l’indirizzo che ci comunicherai (per facilitare il ritiro, è preferibile il ritiro allo stesso indirizzo della consegna).

Il rimborso che riceverai comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine. Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito. Puoi controllare sempre lo stato del tuo reso attraverso il numero di tracking che riceverai via email o scrivendoci a info@bram-bram.com. Ti ricordiamo inoltre che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

Per verificare le condizioni di vendita online clicca qui.

IL RIMBORSO DEL TUO RESO

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata:

ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO O CARTA DI DEBITO: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Ti informiamo che la data valuta del riaccredito sarà in ogni caso la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

ACQUISTO CON PAYPAL: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

ACQUISTO CON BONIFICO: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto bancario. Bram non rimborserà le spese sostenute dal cliente per il bonifico.